Continuano le iscrizioni al concorso organizzato dalla rivista "L’isola che non c’era", punto di riferimento per la canzone e musica d’autore. E' stato posticipato di qualche settimana il termine ultimo per le iscrizioni: la nuova scadenza è fissata al 28 Febbraio 2006.
Giunto alla sua 3ª ediz., il concorso è aperto a tutti gli stili musicali. Tra le caratteristiche principali, la possibilità di iscriversi con brani editi o inediti, coperti o meno da edizioni, oltre a prevedere una serie di bonus promozionali per vincitore e finalisti.
Tra i componenti della giuria: Eugenio Finardi, Gianni Mura (La Repubblica), Vince Tempera (Musicista/Produttore), Giovanni Allevi (Musicista), Carlo Fava (Musicista).
Una serata musicale conclusiva, in un teatro milanese, vedrà esibirsi i 6 finalisti e una prestigiosa Giuria decreterà il vincitore della terza edizione del concorso.
Per altre info:
mailto:redazione@lisolachenoncera.it
/>
www.lisolachenoncera.it
---
L'articolo Prorogato il termine de L’isola che non c’era di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-02-02 00:00:00
COMMENTI