Prosegue l'Extra Torino Festival

04/07/2001

Dopo il grandissimo successo del concerto di Saint Germain l'Extra Torino Festival si sdoppia e inaugura l'arena rock del Parco della Certosa Reale di Collegno con il suono duro e diretto dei tedeschi Guano Apes, reduci da un anno straordinario che li ha portati in testa alle classifiche di tutta Europa.

Sul palco della Pellerina, invece, appuntamento unico con gli zingari rumeni Taraf De Haidouks, festa di violini balcanici e poesia che incontra la carica della musica occitana di Sergio Berardo e i suoi Lou Dalfin sulle tracce delle immagini di Davide Ferrario.

Giovedì 5 luglio 2001
Parco della Pellerina - ore 21.30 - £ 20.000
Davide Ferrario - Sergio Berardo - Taraf de Haidouks

La più prestigiosa banda di lautari dei Balcani, portata da Celentano ai vertici della popolarità, e il cantore della cultura occitana presentano suoni e visioni delle migrazioni europee. Il linguaggio, la poesia, la riscoperta della parola. Fra festa e poesia i paesaggi e la realtà delle immagini jugoslave di Davide Ferrario. Produzione esclusiva per il festival.

Giovedì 5 luglio 2001 - Certosa Reale di Collegno - ore 21.30 - £ 25.000
Extrema + Guano Apes

L¹energia e la carica teutonica tornano a Torino per la prima volta dal grande successo che li ha portati in tournee per tutto il mondo con il primo album "Proud like a God" - aprono la serata gli Extrema.

Per ulteriori info:
www.rockit.it/venue/fest.php3?id=131

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo