Prosegue la programmazione del Freemuzik

Questa settimana il cartellone propone:

VENERDI’ 26 MARZO – ore 23 – TELEFON TEL AVIV (USA)
Un connubio tra Air, David Sylvian e Boards of Canada con una deriva houseggiante…
http:// www.telefontelaviv.com

SABATO 27 MARZO – ore 23 – URTOVOX NIGHT con ELLEGOODMORNIGBOYLUMIERE ELECTRIQUE
Questa serata è imperniata su due gruppi di punta della Urtavox.

Goodmorningboy è il progetto di uno di Marco Iacampo, già voce e chitarra nei primi Elle. Abbandonata in parte l’influenza dei Deus, le canzoni di Goodmorningboy si sono indirizzate verso territori flower pop, e si intravedono come fonti di ispirazione gli Sparklehorse di Mark Linkous, Neil Young, Alex Chilton e gli immancabili Beatles.

Gli Elle senza Marco Iacampo non si sono certo persi d’animo, ed hanno sorpreso positivamente con “People Are Dancing in A.M.”, tra Mercury Rev e Flaming Lips.

I Lumiére Electrique sono nuovamente da scoprire, visto che il post punk Sonic Youth-oriented degli esordi e del loro primo album pubblicato da Wallace sembra lontano.

www.urtovox.it

Le serate del venerdì proseguono dopo il concerto con musica da ballo orientata sul versante elettronico, new wave/funk punk/elettro clash/elettronica anni ’80: musica quindi che denota la contaminazione elettronica. Le serate del sabato saranno invece dedicate ed alla musica da ballo di connotazione indie rock/pop/elettropop.

Apertura locale: ore 22 – Inizio concerti: ore 23
Ingresso: € 10,00 con consumazione

FREEMUZIK - Via Val Saviore, 76 – Brescia

Per raggiungere il Freemuzik:
Autostrada A4, uscita Brescia Ovest.

Usciti dal casello imboccare sulla DESTRA la tangenziale sud direzione Verona, uscire alla prima uscita, alla rotonda seguire la direzione Valtrompia (imane sulla SINISTRA) e uscire alla seconda uscita (Via Milano). Al semaforo girare a SINISTRA e proseguire sempre dritto (via Valle Canonica) per circa 1 km,fino a quando sulla SINISTRA troverete un edificio commerciale a forma di C, all'interno del quale si trova il Freemuzik: la via per accedervi è via Val Saviore.

Per informazioni:
www.freemuzik.it
mailto:info@freemuzik.it

---
L'articolo Prosegue la programmazione del Freemuzik di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-03-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia