Prosegue la rassegna Faenza Rock

12/05/2005

Faenza, 12 maggio 2005 - COMUNICATO STAMPA

FAENZA ROCK: VENT'ANNI DI MUSICA GIOVANE
Venerdì 13 e sabato 14 maggio prosegue la storica rassegna musicale faentina per gruppi emergenti

Continua ad entusiasmare Faenza Rock, storica rassegna musicale per gruppi e singoli che propongono brani inediti, promossa ed organizzata da Casa della Musica con il contributo del Comune di Faenza, della Provincia di Ravenna e della Regione Emilia Romagna.

La rassegna, che ha preso il via venerdì 6 maggio, e che ha visto tra le presenze quella straordinaria di Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, prosegue coi suoi appuntamenti settimanali alla Casa della Musica, ore 20.30.

Questo il programma completo dell'intera rassegna:

Si parte con una doppia serata nel fine settimana: Venerdì 13 maggio con l'esibizione dei N.o.g., Ficus Charlie, Alteregho, Primaluce, Cruel Criminal e Reptiles e Sabato14 maggio con Black Lightiningh, I-Scream, System Failure, Injury, Suspyria, Problems with my mind.

Si riparte Giovedì 19 maggio con Morgana, Manolibera, Denoma, Unluki Strike, Drakonik per arrivare a Sabato 21 maggio: Sesso con Kafka, Inquinamento Acustico, Under Price, Higlow, Commonrail, Favole e Veleno.

L'ultima selezione si terrà infine Mercoledì 25 maggio con gi Stamina, Ivory, Smaramba, Otium, No Lights e Mc Enroe.

Martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno si terranno le semifinali.

La grande finale ci sarà sabato 12 Giugno nella cornice di Piazza del Popolo alle ore 20.30, insieme ai Moonlighters , vincitori del Cover Fest 2005 , al dj Brando vincitore della prima edizione del Faenza Dj Contest e delle band vincitrici del Pavone d'Oro Rock Night avrà come ospiti i Succo Marcio.

Musica sempre protagonista anche negli eventi collaterali, da segnalare, che accompagnano la rassegna.

Mercoledì 18 maggio i Moonlighters -gruppo vincitore di Cover Fest- si esibiranno alla Festa della Cooperazione Faentina (Piazza del Popolo, dalle ore 19.00); venerdì 27 maggio Prove Aperte -saggio degli allievi del centro musicale Music Master - al Teatro Masini. Infine sabato 28 maggio alle 22.00, al Naima Club di Forlì, gli Harem presentano il loro nuovo cd Liberamusica Libereidee.

Poi si proseguirà per la Festa della Musica il 21 e 23 giugno che prevede due grandi appuntamenti: il primo in Piazza della Molinella con i Jazzin' Quartet e il secondo in Via Cavour a festeggiare i vent'anni dei Pharaons, nella giornata del loro grande ritorno!

INFO:
Casa della Musica
Via San Silvestro, 136
Faenza
Tel. 0546/646012
mailto:casadellamusica@racine.ra.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati