I prossimi appuntamenti con i Mambassa

VENERDI 31 gennaio: Mambassa a Music Meeting
Venerdì 31 alle 18, su ReteAllMusic, per presentare il video de Il cronista e il nuovo ep in uscita. Chiacchiere e chicche in anteprima, come il backstage del video.

MAMBASSA su ReteAllMusic - Music Meeting - ven 31/01/03 ore 18.00

31/01, 1/02 e 2/02: 30 anni di MACABRE
Il Macabre compie 30 anni e non deve morire!

"Le Macabre 30", ovvero i festeggiamenti per il trentesimo anniversario dello storico locale di Bra - che rischia di lasciare il posto ad un centro commericiale - avranno luogo per tutto il weekend, ovvero venerdì 31 gennaio, sabato 1° e domenica 2 febbraio.

Il sabato sera suonerà Le Macabre Band, la resident composta da Ciusky (Mau Mau, Sushi), Fabrizio Viscardi (animal Minimal), Luca Pisu (Modho), Vacha (Fratelli di Soledad) e $te alla voce. A loro si affiancheranno nel corso del weekend le musiche e le voci dei Mau Mau, Africa Unite, Fratelli di Soledad, Roy Paci e Aretuska, Mao, Madaski, Casino Royale, Sushi, Afterhours, Marlene Kuntz, Subsonica, Feel Good Productions, etc. Naturalmente ci sono anche i Mambassa, che faranno qualche pezzo la sera di domenica, 2 febbraio.

MAMBASSA DAL VIVO ALLA FESTA DEL MACABRE – domenica 2/02/03 – le Macabre – Bra (Cn)

SAN VALENTINO 2003: live AL MACABRE, a BRA (CN), coi WAH COMPANION
Per presentare il disco, i Mambasso hanno invitato gli amiconi Wah Companion di Ru Catania, a dividere il palco con loro, per far festa finché non c’è più niente da raccontare, sorrisi accesi e occhi spenti, fiori e fuoco, benzina e carezze. Per tutte le ragazze che hanno un cuore che batte a tenpo di r’n’r.

MAMBASSA+WAH COMPANION in concerto - Venerdì 14/02/03 – Le Macabre – Bra (CN)

SABATO 15 febbraio: “IL CRONISTA DELLE KESSLER” al Circolo Ratatoj di Saluzzo (cn)
L’america delle kessler (Arcana) è il romanzo d’esordio di Stefano Sardo dei mambassa, e “le kessler”, nel libro, sono due terribili cuginetti tedeschi del protagonista, da lui segretamente ribattezzati come le biondissime showgirl del varietà che fu.

I Mambassa hanno deciso di proporre un appuntamento in cui proprio il raccontare si manifesta in molte forme: attraverso le parole (il libro), la musica (le canzoni) e le immagini (il video). Una presentazione (di un libro, di un cd e di un video insieme) che diventa lettura, concerto e proiezione.

IL CRONISTA DELLE KESSLER – Sabato 15/02/03 ore 21,30 – Circolo Ratatoj – Saluzzo (cn)

www.mambassa.com

---
L'articolo I prossimi appuntamenti con i Mambassa di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-01-30 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia