I prossimi live dell'Hiroshima Mon Amour

Giovedì 18 marzo si esibirà sul palco dell'Hiroshima Mon Amour, storico locale di Torino, Paola Turci, che presenterà il suo ultimo progetto discografico, "Stato di calma apparente". Dal palco verranno cantate le canzoni tratte da un repertorio di quasi vent'anni di attività, oltre a due inediti (tra cui "Il Gigante", ispirata ad una serie di racconti di Adriano Sofri) e a una cover di Chavela Vargas, Paloma Negra, cantata in lingua originale.

Ore 22.00, ingresso 10 euro.

Venerdì 19 marzo tornano a suonare, dopo sei anni dalla loro ultima apparizione live, i Casino Royale. Hanno passato un anno chiusi su Internet, per scrivere e creare la famiglia giusta. Dopo migliaia di download dei brani, remix e video e innumerevoli segnali di vicinanza di pubblico e critica, tornano oggi allo scoperto per presentare dal vivo le buove composizioni senza però dimenticarsi del glorioso passato.

Il concerto inizia alle ore 22.00, ingresso 10 euro.

Al Teatro Colosseo il 21 marzo ELIO E LE STORIE TESE tornano a Torino con il nuovo album "CICCIPUT" per allietare le orecchie dei fans di Shpalman!

Per info:
www.hiroshimamonamour.org

---
L'articolo I prossimi live dell'Hiroshima Mon Amour di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-03-16 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia