Prozac+, in arrivo la ristampa di “Acido Acida”

Prima di esibirsi il 26 maggio al MI AMI Festival, i Prozac+ pubblicano la ristampa del loro celebre album “Acido Acida”.
24/05/2018 10:32

Il 15 giugno del 1998 usciva “Acido Acida”, secondo album dei Prozac+ che regalò alla band un notevole successo, grazie anche al fortunatissimo singolo “Acida”, riuscendo a sfiorare le 200.000 copie vendute. A distanza di vent’anni, i Prozac annunciano la ristampa del celebre disco, che sarà fuori domani.

“Acido Acida” sarà disponibile in due versioni: cd digipack contenente sei bonus tracks (“Sognare”, presente solo nell'edizione LP Picture Disc del 1998, la cover di “What Do I Get” dei Buzzcocks pubblicata solo come b-side del singolo “Baby”, e le versioni inglesi di “Acida”, “Ics”, “GM” e “Colla”, finora presenti solo nella versione internazionale del terzo album della band, “3Prozac+”) e vinile 180 gr. con tracklist originale dell’album. I festeggiamenti per il ventennale non si fermano qui: i Prozac torneranno insieme sul palco il 26 maggio al MI AMI Festival, per un evento davvero imperdibile che vedrà tra gli altri esibirsi i Tre Allegri Ragazzi Morti con l’unica data estiva, e ancora Colapesce, Selton, Maria Antonietta e tantissimi altri. Le prevendite per il 25 sono esaurite, disponibili qui quelle per sabato 26, tutte le info sul sito ufficiale. I Prozac+ suoneranno poi il 31 agosto all’Home Festival.

 

(via)

---
L'articolo Prozac+, in arrivo la ristampa di “Acido Acida” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 24/05/2018 10:32

Tag: ristampa

Pagine: Prozac+

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati