Psedo aMorfeus in rotazione su ReteAllMusic

Il video de "Lo Spazzacamino di A." degli pSedo aMorfeus è stato selezionato dalla Fandango Film con la tv musicale All Music e la partecipazione di Kataweb Musica, Kodak e Technicolor, per partecipare al concorso "Videoclipped The Radio Stars".

Da www.fandango.it :
"Dopo aver premiato lo scorso anno Sergio Cammariere e Claud9, anche per questa stagione il concorso si rivolge a tutti gli artisti che non abbiano all'attivo più di tre album in studio e che siano rigorosamente di nazionalità italiana.

Già a partire dal 23 giugno i videoclip selezionati verranno trasmessi su ReteA All Music e il pubblico potrà votarli su www.reteallmusic.it e su www.kwmusica.it.

Dal 2 al 4 ottobre 2003 si svolgeranno presso il Cinema Politecnico Fandango di Roma tre serate conclusive, in cui saranno presentati tutti i video selezionati e nelle quali verranno assegnati i premi in concorso: miglior videoclip, miglior montaggio, miglior fotografia e il premio del pubblico.

E proprio perchè l'arte del clip è un incrocio di linguaggi differenti, anche quest'anno la giuria vedrà la partecipazione di registi, scrittori e musicisti: da Alessandro Baricco a Valerio Mastandrea, da Daniele Silvestri, Meg dei 99 Posse e Manuel Agnelli degli Afterhours a Guido Chiesa e Francesco Fei."

"Lo spazzacamino di A", verrà trasmesso per la prima volta in televisione da Rete A All Music lunedì 14 Luglio, alle 18:00 circa. In rotazione per tutta la settimana.

Per maggiori informazioni sul videoclip: www.psedoamorfeus.com

---
L'articolo Psedo aMorfeus in rotazione su ReteAllMusic di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-07-15 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia