[CONTEST CHIUSO] In palio tantissimi biglietti per lo spettacolo Psychiatric Circus a Milano

psychiatric circuspsychiatric circus
20/11/2016 15:32

È a Milano "Psychiatric Circus", il nuovo spettacolo di circo-teatro della famiglia Bellucci-Medini: un evento terrificante, irriverente e divertentissimo.
Un cast internazionale di alto livello artistico presenta numeri tecnicamente complessi, ma costruiti sempre con una chiave ironica e insieme inquietante. Giochi di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore.

Ambientato negli anni '50, "Psychiatric circus" racconta la vita all’interno del manicomio cattolico di Bergen, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore.

Lo spettacolo è in piazzale Lodi (ex Scalo di Porta Romana) a Milano dal 10 novembre e andrà avanti fino al 12 dicembre, con repliche dal giovedì alla domenica. Trovate tutte le info sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook.

Per l'occasione Rockit regala cinque coppie di biglietti per ognuna di queste date:

-giovedì 24 novembre
-venerdì 25 novembre
-sabato 26 novembre
-domenica 27 novembre

Puoi provare a vincerla scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami e per quale giorno partecipi! Ogni partecipante può richiedere una sola coppia di biglietti. Le email non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

Tag: contest biglietti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati