Puglia Sounds continua a finanziare dischi (tra i quali il nuovo Populous)

02/04/2015 14:54

Sono 17 le nuove produzioni discografiche che diffondono la cultura musicale pugliese finanziate da Puglia Sounds attraverso la prima tranche 2015 dell’avviso pubblico Puglia Sounds Record, l’unico fondo in Italia che sostiene la creazione e promozione di nuovi dischi.
17 nuove produzioni discografiche - in uscita entro il 30 giugno 2015 - di alcuni degli artisti più autorevoli e delle nuove leve della scena regionale. Uno spaccato significativo della più attuale produzione musicale pugliese che, in un corto circuito di generi ed esperienze musicali, spazia dalla world alla edm, dal rock al reggae, dalla musica contemporanea al pop.
Saranno creati e promossi con il sostegno di Puglia Sounds i nuovi dischi di Populous, Ludovico Einaudi, Radiodervish, Fabryka, Erica Mou, Officina Zoè, Rachele Andrioli, BandAdriatica, Born free, Canzoniere Grecanico Salentino, La Gente, il duo Marco Poeta e Roberto Licci, Miss Fritty, il trio composto da Nando Di Modugno, Gabriele Mirabassi e Pierluigi Balducci, Admir Shkurtaj, Giovanni Tamborrino, Treble lu Professore.

Puglia Sounds Record finora ha finanziato 139 nuove produzioni discografiche che diffondono la cultura musicale pugliese di tutti i generi musicali. La prossima scadenza per presentare progetti è fissata dal 4 al 29 maggio - per dischi da pubblicare nel periodo compreso tra il 1 luglio e il 15 ottobre 2015 - e l’avviso pubblico è disponibile nella sezione bandi del sito

Tag: puglia sounds

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati