Video première: Pula+ - "Addio A Modo Mio"

Pula+ in un frame del suo nuovo videoPula+ in un frame del suo nuovo video
29/06/2017 09:00 di

Pula+, classe 1982, ha ormai una lunga carriera alle spalle, che ha affrontanto in maniera diretta e immediata come la sua musica. Ha alle spalle collaborazioni con Fabri Fibra e ha inciso dischi per Universal e GiadaMesi (l'etichetta fondata da Dargen D'amico) e ha da poco pubblicato il suo nuovo album "Featuring Pula" (già disco del giorno su Rockit). Il rapper torna ora con questo particolare video a cui, nonostante non faccia nulla, non riesci a staccare gli occhi gli occhi di dosso.

"Addio a modo mio" è una canzone d’amore per la musica, in cui Pula riflette la propria carriera, che ci ha raccontato così: "Il mio ultimo disco ha sicuramente chiuso un grosso capitolo della mia vita e della mia musica. Non sono mai stato capace di dare risposte secche e, nel titolo, l’aggiunta "A modo mio" dopo "Addio", nasce da questo. Non so se sarà un addio alla musica o solo a un capitolo della mia carriera ma, in ogni caso, resta il fatto che è nata una lacrima da tutte le esperienze musicali, tra gioie e dolori. Questa mi ha attraversato il viso facendo un po' il cazzo che ha voluto fin quando l'ho ingoiata per non farla scappare.

L’ultimo disco, '"Featuring Pula", l’ho fatto completamente da solo, perché sapevo di averne bisogno, ho scelto il crowdfunding per sancire e festeggiare con la gente la fine di un percorso. Lo dico solo adesso perché mi faceva schifo dirlo durante la promozione del disco, non volevo che suonasse come una furbata. Sicuramente, in qualsiasi veste mi troverò in futuro, sarò diverso da quello che sono stato finora. "Addio A Modo Mio" è la mia storia d’amore con la musica, fatta di parole forti, di cose che dici ma non pensi, di piatti lanciati, di serate indimenticabili e di notti di sesso profondo. Per scrivere "Featuring Pula" sono tornato ad ascoltare le mie prime canzoni, perché volevo riassumere tutto il mio percorso. Ho capito che in quel modo, con quella chiave, oggi non ho più altro da dire. Devo aspettare di cambiare e vedere dove il cambiamento mi porterà nella vita".

Tag: nuovo video anteprima

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Andare ai concerti allunga la vita