Il primo albo da colorare per i fan del punk rock

henri rollins tatuaggihenri rollins tatuaggi
04/01/2016 11:43 di

I libri da colorare per adulti sono una moda che non accenna a dissolversi: oltre ad aiutare a sviluppare capacità artistiche sopite dai tempi della scuola materna, sono un vero toccasana per stress e dipendenza da computer e smartphone - e poco male se ad ammetterlo in pubblico si fa la figura degli idioti.

Se ne avete mai visto qualcuno in libreria, però, saprete bene che al momento la scelta dei soggetti da colorare vira pesantemente sulla new-age: talismani indiani, decorazioni maya psichedeliche, al massimo cornicette art-déco. Se siete dell'idea di provare questo passatempo evitando però di colorare trote geometriche degli indiani canadesi, sappiate che esistono molte valide alternative, come ad esempio il Punk Rock Fun Time Activity Book, un libro da colorare a tema punk rock.

 

Potete scegliere se divertirvi a decorare i muri della toilette del celebre CBGB, disegnare i tatuaggi sulle braccia di Henry Rollins, applicare la giusta palette di colori per il trucco di Siouxsie Sioux e molto molto altro. Il quaderno costa meno di 10 dollari e lo trovate qui.

 

 

 

Tag: strano e lol

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Rockit presenta: Game of Songs, le band italiane interpretano le sigle delle serie tv