Il primo albo da colorare per i fan del punk rock

Disegna i tatuaggi sulle braccia di Henry Rollins, colora le pareti del cesso del CBGB e molto molto altro

henri rollins tatuaggi
henri rollins tatuaggi
04/01/2016 - 11:43 Scritto da Nur Al Habash

I libri da colorare per adulti sono una moda che non accenna a dissolversi: oltre ad aiutare a sviluppare capacità artistiche sopite dai tempi della scuola materna, sono un vero toccasana per stress e dipendenza da computer e smartphone - e poco male se ad ammetterlo in pubblico si fa la figura degli idioti.

Se ne avete mai visto qualcuno in libreria, però, saprete bene che al momento la scelta dei soggetti da colorare vira pesantemente sulla new-age: talismani indiani, decorazioni maya psichedeliche, al massimo cornicette art-déco. Se siete dell'idea di provare questo passatempo evitando però di colorare trote geometriche degli indiani canadesi, sappiate che esistono molte valide alternative, come ad esempio il Punk Rock Fun Time Activity Book, un libro da colorare a tema punk rock.

 

Potete scegliere se divertirvi a decorare i muri della toilette del celebre CBGB, disegnare i tatuaggi sulle braccia di Henry Rollins, applicare la giusta palette di colori per il trucco di Siouxsie Sioux e molto molto altro. Il quaderno costa meno di 10 dollari e lo trovate qui.

 

 

 

---
L'articolo Il primo albo da colorare per i fan del punk rock di Nur Al Habash è apparso su Rockit.it il 2016-01-04 11:43:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia