La puntata di oggi di "Voci dalla cantina"...

Anche oggi, come ogni martedì, dalle 21 alle 23, sui 97 FM (Torino) e 88.6 (Ivrea, Biella e canavese) di Radio Torino Popolare e su www.cantine.org/radio va in onda la trasmissione interamente dedicata alla musica 'emergente', "VOCI DALLA CANTINA".

In studio Vincent, musicista torinese alla prima esperienza discografica. Poi parleremo con lo staff della Viceversa Records e con Marco Cavicchioli di Gugghemaspira, webzine musicale.

In scaletta:
The Pornography, Arpioni, Pongo, Nobis, Meschalina, Barmagrande, Physique du Rôle, Tennis, 70123, Cinemavolta, Statale Settanta, Caboto, Uber, F.A.T.A. e Magnapasta.

I gruppi che non riuscirò a passare questa sera slitteranno, nello stesso ordine alla settimana prossima!

La replica andrà in onda giovedì alle 22!

VI RICORDO LA CONFERENZA CHE SI TERRA' MARTEDI' 22 GENNAIO (ore 18.30) ALLA GALLERIA D'ARTE MODERNA DI TORINO SULLA QUESTIONE ENPALS/SIAE.

Perciò occhio! La trasmissione di martedì 22 gennaio sarà posticipata a giovedì 24 gennaio... il 22 gennaio potrete ascoltare la replica del programma di domani! Poi tutto tornerà alla normalità e il martedì sarà, come sempre, appuntamento fisso con "Voci dalla Cantina".

Per questa volta sopportate lo sconvolgimento ma... "Più che l'amor potè l'Enpals"... :)))

---
L'articolo La puntata di oggi di "Voci dalla cantina"... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-01-15 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia