I PuntoG blu in onda su ITALIA 1 e MTV

Venerdì 9 maggio 2003 dalle ore 23.20 i PuntoG Blu saranno tra i protagonisti della trasmissione televisiva LUCIGNOLO in onda su ITALIA 1.

LUCIGNOLO è il seguitissimo settimanale curato da STUDIO APERTO sulla cronaca, le mode e i costumi visti dal mondo dei giovani.

Questa settimana il programma televisivo dedica ampio spazio alla band bresciana. Le telecamere di Lucignolo hanno seguito i PuntoG Blu in sala prove e durante un concerto della tournèe. La trasmissione propone frammenti del concerto ed interviste al gruppo sull’esperienza e le difficoltà di fare musica in Italia. Tra gli altri ospiti Cesare Cremonini e Le Vibrazioni.

Altre novità per i PuntoG Blu arrivano dal network televisivo MTV che dal 5 maggio trasmette in rotazione “Aprile” il nuovo videoclip della band tratto dall’album 5 Gradi di Escursione (Terzo Millennio/Self).

Sul numero di maggio del mensile ARTE, invece, si parla dei PuntoG Blu e della chitarra realizzata per il videoclip "Aprile" dal pittore Dany Vescovi (by courtesy Galleria Bonelli Mantova).

Per info:
328-5970778

---
L'articolo I PuntoG blu in onda su ITALIA 1 e MTV di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-05-06 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia