I PuntoG Blu per la sicurezza stradale

17/10/2003

I PuntoG sono tra i protagonisti di un’iniziativa organizzata dalla casa automobilistica Renault per la sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.

Questa campagna promozionale dal nome Safe n’ Sound nasce con il Patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la collaborazione di ReteA - All Music e dell’emittente radiofonica RTL.

Per Safe n’ Sound i PuntoG hanno scritto la canzone "Segnali di Vita" il cui testo è legato al tema della sicurezza stradale. Di questo brano è stato realizzato un video clip che andrà in onda dal 22 ottobre 2003 su ReteA All Music.

La produzione del videoclip è della Pan Pictures di Bologna con la direzione artistica di Stefano Salvati, docente alla NUCT (Nuova Università del Cinema e della Televisione), che ha diretto videoclip per Vasco Rossi, Zucchero, Gemelli Diversi, Giorgia, Alex Britti, Sting.

Nel videoclip, girato sui colli bolognesi, una coppia di innamorati viaggia in macchina. Lui sembra più interessato alla bellezza di lei che ai segnali stradali…

La canzone è inclusa in una compilation che sarà distribuita gratuitamente sul sito www.renault-safensound.it e presso la rete delle concessionarie Renault in tutta Italia.

Il 16 ottobre 2003 alle ore 21.00, i PuntoG presenteranno la canzone Segnali di Vita in un concerto al Café Renault di Roma (via Nazionale n. 183/b). L’evento sarà trasmesso in diretta dall’emittente televisiva ReteA All Music e dal network radiofonico RTL 102.5.

Venerdì 17 ottobre 2003 i PuntoG si esibiranno in concerto a Roma al Jailbreak (via Tiburtina n. 870) per presentare l’album d’esordio 5 Gradi di Escursione (etichetta Terzo Millennio – distribuzione Self).

Infine mercoledì 22 ottobre la band sarà ospite della trasmissione televisiva Music Contest in onda in diretta su ReteA All Music alle ore 21.00.

Pe info:
www.puntogblu.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna