Qualche anticipazione sulle uscite Mescal

La Mescal dà l'appuntamento all'anno prossimo. Nei negozi di dischi, a partire dal 16 gennaio 2004, sarà presente “L’attuale jungla” di Marco Parente. Un disco registrato attraverso tre concerti molto particolari realizzati in collaborazione con la Millennium Bugs’ Orchestra di Mirko Guerrini. L’unico brano inedito, “Inseguimento geniale”, che verrà pubblicato –only for radio- e diffuso via etere dal 01 dicembre 2003.

Sempre il 16 gennaio verrà distribuito il secondo singolo “Primo concime” di Cesare Basile tratto da “Gran calavera elettrica”. L’EP conterrà due brani live, “Venere” e “Orto degli ulivi” (registrati all’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare NTW 10-10-03) , un’ omaggio a Fabrizio de Andrè ( Ballata degli impiccati ) ed una versione acustica di “Cantico dei tarantati” realizzata con la complicità di Lorenzo Corti.

Per la fine di gennaio Torino torna prepotentemente grande protagonista con due belle situazioni : il DVD dedicato ai Subsonica e allo strepitoso live del Filaforum di Milano con gustosi “insert” e curiosità dal backstage ed un nuovo EP che suggella artisticamente la creatività di Sushi e Madasky.

L’EP intitolato “DDT”, conterrà diversi brani inediti, un remix di Madasky oltre alla title track firmata da Sushi vs Madasky e la traccia rom del video.

Per info:
mailto:manuela@mescal.it

---
L'articolo Qualche anticipazione sulle uscite Mescal di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-12-16 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia