È uscito il nuovo brano di Motta: ascolta "Ed è quasi come essere felice"

"Ed è quasi come essere felice" è il nome del nuovo singolo pubblicato dall'artista livornese

Dopo averlo annunciato sui social nel tardo pomeriggio oggi a mezzanotte è uscito "Ed è quasi come essere felice", il nuovo singolo di Motta. Il cantante livornese negli scorsi giorni, negli ultimi cinque ad essere precisi, aveva pubblicato su Instagram cinque diverse immagini accompagnate da una parola del titolo della canzone. Dopo il terzo post, quando già era composto un "Ed è subito..", si capiva già che qualcosa stesse bollendo in pentola, ma è nell'ultima immagine che Motta ha rivelato il titolo del brano e l'imminente uscita. 

video frame placeholder

Francesco Motta, dopo l'esordio come batterista, voce e cuore pulsante  della new wave dei Criminal Jokers, aveva pubblicato quasi due anni fa, il 18 marzo 2016, il suo primo album solista prodotto da Riccardo Sinigallia. "La fine dei vent'anni", questo il titolo che forse nemmeno serve ricordare, è stato uno dei più grandi successi degli ultimi anni e non tanto, o almeno non solo, per il numero di vendite e di sold out, quanto per il gigantesco spettro di consensi raccolti tra pubblico e critica (compresa la nostra).

Inutile dire quindi quanto l'aspettativa per il prossimo album di Motta sia alta, per un nuovo album che già dalle prime immagini dichiara l'intenzione di raccogliere il testimone del primo colorando il bianco e nero con nuovi punti luce, magari rosse e blu.

---
L'articolo È uscito il nuovo brano di Motta: ascolta "Ed è quasi come essere felice" di Vittorio Farachi è apparso su Rockit.it il 2018-01-25 19:24:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • BiancaBi 6 anni fa Rispondi

    Un voto alto a Motta, sound particolare avvolgente, coinvolgente..nuovo.
    Modalità di scrittura interessante, testo "mantrico" sul finire: ben si associa alla ritmica di base che è fulcro del brano. Ipnotico.
    Video molto ben fatto.
    Bravo!