Questa sera gli Ulan Bator live a Milano

29/05/2003

Com. Stampa 25 maggio 03

GIOVEDI’ 29 MAGGIO 2003
Presso LA CASA139 di Milano (Via Ripamonti 139)
AVANT- ROCK, SPERIMENTAZIONE E INNOVAZIONE POP
IN CONCERTO: ULAN BATOR

Si chiude la stagione dei concerti de La Casa 139di Milano. Dopo un anno passato a scorrere in rassegna musiche di ogni genere con i live tra gkli altri di Pram, Devics, Maximilian Hecker, Fuck, Elf Power, Jack Drag, Mira Calix, Four Tet, Console, Yuppie Flu, Robots In Disguise e Dat Politics, ora arrivano gli Ulan Bator in un concerto dal fascino ammaliante.

Ultimo concerto della stagione a La Casa 139 di Via Ripamonti e chiusura in bellezza con il live attesissimo dei franco-italiani Ulan Bator che si ripresentano sul palco della città di Milano per presentare il loro nuovo e strepitoso album Nouvel Air uscito alla fine di febbraio su etichetta Alternative e distribuzione Venus.

Soffia aria nuova, Nouvel Air, in casa Ulan Bator. Il disco è stato registrato allo studio Mezzanima di Arcore (lo stesso dei Mercanti di Liquore), tra il settembre e l’ottobre del 2002 e poi mixato in Francia da Robin Guthrie dei Cocteau Twins. Prodotto da Amaury Cambuzat & Ulan Bator e mixato da Robin Guthrie, uscirà prima in Italia, poi in Francia e USA. E’ cambiata anche la line up del gruppo. Si nota infatti l’arrivo di Egle Sommacal (Massimo Volume, Chitarre, Rhodes, Organ).

La parte grafica è stata realizzata usando dipinti di ANDY dei BLUVERTIGO.

INGRESSO: 6 €+ tessera Arci
INIZIO CONCERTI: ore 22.00
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Indirizzo – La Casa 139 : Via Ripamonti 139 Milano, 02.55230208

INFO-LINE AL PUBBLICO:
LA CASA 139: 02.55230208 – www.lacasa139.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati