Questa settimana al Donne Motori

18/04/2001

Questi i concerti previsti per questa settimana al Donne Motori di Brescia:

Mercoledì 18 aprile - ore 22:00
Concerto del gruppo Ska bresciano “LEMON SQUEEZERS” (ingresso gratuito).

I Lemon Squeezers sono attivi da tre anni con la loro musica ska prorompente e geniale, e l'estate scorsa hanno esordito con un cd che ha già venduto 500 copie solo a Brescia. Prima di affrontare le fatiche di un'estate che li porterà nelle pricipali feste di tutta italia provano sul collaudato palco del DonneMotori il loro nuovo show.

Giovedì 19 aprile - ore 22:00
Dagli Stati Uniti “CALLA” in concerto.

Il trio USA presenterà al pubblico bresciano il recente “Scavengers”. Aprirà il concerto il gruppo bresciano “SOLEIL NOIR”.

Sabato 21 aprile - ore 23:00
MALFUNK in Concerto
Il quartetto fiorentino con alla voce MARCO COCCI, attore protagonista del film “OVOSODO” e testimonial di una campagna promozionale televisiva legata alla Renault Clio, si esibirà sul palco del DONNE MOTORI presentando al pubblico bresciano il recente omonimo cd “MALFUNK”. Oltre a Marco Cocci, nei Malfunk suonano Gianluca al basso e Ugo alla batteria attuale sezione ritmica anche nei LITFIBA, mentre alla chitarra troviamo Fefo collaboratore degli ALMAMEGRETTA nell’ultima loro tournè. Il sound dei Malfunk è un rock energico di matrice americana contaminato dal Funky ed influenzato da gruppi come Pearl Jam e Red Hot Chili Peppers.

Per info/contatti:

Donne Motori
Via Del Serpente, 45 - Zona Industriale – Brescia
Tel. 0335/5350615

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello