Questa settimana a MondoPop...

21/12/2004

MondoPop va in vacanza sino al 10 gennaio, ma ancora per questa settimana ecco il programma...

La trasmissione va in onda dalle frequenze di RTP, da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 18.00, ed è condotta da Angelo Bruno, Barbara Santi e Giorgio Valletta. Sul sito www.rtp97.it si può seguire MondoPop in "sCreaming"!

Martedì 21 dicembre:
* Collegamento con Domenico Mungo e Tury per parlare della nuova stagione concertistica di CRAsH Live @ Supermarket.

* Playlist 2004 a cura di Giorgio Valletta.

Mercoledì 22 dicembre:
* Intervista + unplugged di Stefano Sardo per presentare l'ultimo album dei Mambassa (Mescal).

* Intervista ai Santa Sangre. E' uscito a fine ottobre il secondo album del quartetto indie-rock lombardo: La pelle muta (Desvelos).

* ExtraPop: ExtraTorino via etere: collegamento settimanale con Stefano Milano di Extratorino.it che segnaleranno agli ascoltatori i festival, le iniziative e gli spettacoli più interessanti in città e in Piemonte.

* Playlist 2004 a cura di Barbara Santi.

Giovedì 23 dicembre:
* Intervista a Fabio De Min di Non voglio che Clara. L'album d'esordio del quartetto si intitola Hotel Tivoli ed è uscito a novembre per Aiuola Dischi.

* In collegamento telefonico Slep ci parlerà di un album fatto con i ragazzi del Carcere delle Vallette che uscirà nel 2005. Esternamente, così si intitola, è una raccolta dei pensieri che i ragazzi hanno voluto portare fuori da quelle mura, recitati sulla musica del noto chitarrista torinese. Il cd sarà distribuito da Il Manifesto.

* Intervista a Michele Vietri de Il Combo Farango. Il primo album ufficiale della band bolognese d'adozione si intitola Non lo faccio più (Storie di Note).

* Saluti finali per la pausa festaiola con i tre di MondoPop al completo!

Per info:
mailto:mondopop@rtp97.it /> www.rtp97.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati