Questa settimana in quel di Torino...

Mercoledì 5 e Giovedì 6 Maggio si terrà la seconda edizione dell'Alive Festival, che porta in scena tanta buona musica in compagnia di immagini, sculture, prodotti del mercato equo e solidale e molto altro ancora. Tanti gli appuntamenti musicali e tantissimi gli stand delle associazioni che supportano la serata. Per maggiori informazioni andate a vedere il sito www.alivefestival.it . Mercoledì 5 vi si esibiranno i WAH COMPANION e i MEDUSA, Giovedì 6 i ONE DIMENSIONAL MAN. Si comincia alle 21.00, ingresso 6 euro.

La settimana dell'Hiroshima continua con una delle band più esplosive d'Europa: venerdì 7 Maggio saliranno sul palco gli Asian Dub Foundation, con la loro miscela incendiaria di reggae-rock-jungle-punk. Un ensemble impegnato politicamente a favore delle minoranze etniche, dichiaratamente antifascista, senza però mai cadere nell'attivismo militante di facciata e fine a se stesso. Ore 22.00, ingresso 10 euro.

Ancora reggae Sabato 8 Maggio con la Chop Chop Band, nata nel 1992 con il sogno di portare avanti un'appassionata difesa dei diritti di ogni popolo, esprimendola con il Reggae, la cultura della solidarietà e della non-violenza. Verrà presentato il nuovo album "Ci Sei o No?", una domanda provocatoria che invita a stare attenti e cogliere l'attimo. Ore 22.00, ingresso 8 euro.

Contemporaneamente, dalle 21.30 in sala Modotti serata speciale di Herbalife Posse! Verrà proiettato il film "Legend", per ricordare l'anniversario della morte di Bob Marley, avvenuta l'11 maggio 1981. L'ingresso è gratuito.

Per info:
www.hiroshimamonamour.org

---
L'articolo Questa settimana in quel di Torino... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-05-04 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia