Questa settimana il Senza far Rumore Fest

Torna dal 20 al 23 Maggio a Cisano Bergamasco l’ormai tradizionale “Senza far Rumore Fest-Musica e Birra”. La manifestazione, quest’anno giunta alla sua quarta edizione (anche se nel 2003 è stata “Rimandata a Settembre”), è organizzata dall’Associazione Culturale “Senza far Rumore”, con il contributo e patrocinio del Comune e della Commissione Biblioteca, a sostegno del progetto “Amici di Giacomo” che in Kenia ha già permesso la costruzione di un orfanotrofio, l’adozione a distanza di tutti i bambini che vi sono ospitati e la realizzazione di opere per il miglioramento delle strutture già presenti!

L’area feste si animerà, ogni sera alle 21, di concerti ad ingresso rigorosamente gratuito. Giovedì 20/05 l’inaugurazione sarà con la musica dei veneziani One Dimensional Man. Venerdì 21/05 la serata si riempirà del raggae di qualità scelto da Dj Vito War (di Radio Popolare) già graditissimo ospite della “Senza far Rumore fest 002, mentre Sabato 22/05 il palco ospiterà i Love in Elevator e i locali Lana. Domenica 23/05 le “danze” si chiuderanno con le note dei 24 grana.

Nella struttura coperta saranno allestiti il ristorante, la pizzeria, il cocktail-bar e ovviamente le spine dove scorreranno fiumi di birra!

20-23 maggio 2004
Cisano Bergamasco
Area Feste-Zona centro sportivo
Inizio spettacoli ore 21
INGRESSO GRATUITO

Per info:
mailto:senzafarrumore1999@virgilio.it

---
L'articolo Questa settimana il Senza far Rumore Fest di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-05-15 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia