Questa settimana il Senza far Rumore Fest

15/05/2004

Torna dal 20 al 23 Maggio a Cisano Bergamasco l’ormai tradizionale “Senza far Rumore Fest-Musica e Birra”. La manifestazione, quest’anno giunta alla sua quarta edizione (anche se nel 2003 è stata “Rimandata a Settembre”), è organizzata dall’Associazione Culturale “Senza far Rumore”, con il contributo e patrocinio del Comune e della Commissione Biblioteca, a sostegno del progetto “Amici di Giacomo” che in Kenia ha già permesso la costruzione di un orfanotrofio, l’adozione a distanza di tutti i bambini che vi sono ospitati e la realizzazione di opere per il miglioramento delle strutture già presenti!

L’area feste si animerà, ogni sera alle 21, di concerti ad ingresso rigorosamente gratuito. Giovedì 20/05 l’inaugurazione sarà con la musica dei veneziani One Dimensional Man. Venerdì 21/05 la serata si riempirà del raggae di qualità scelto da Dj Vito War (di Radio Popolare) già graditissimo ospite della “Senza far Rumore fest 002, mentre Sabato 22/05 il palco ospiterà i Love in Elevator e i locali Lana. Domenica 23/05 le “danze” si chiuderanno con le note dei 24 grana.

Nella struttura coperta saranno allestiti il ristorante, la pizzeria, il cocktail-bar e ovviamente le spine dove scorreranno fiumi di birra!

20-23 maggio 2004
Cisano Bergamasco
Area Feste-Zona centro sportivo
Inizio spettacoli ore 21
INGRESSO GRATUITO

Per info:
mailto:senzafarrumore1999@virgilio.it

---
L'articolo Questa settimana il Senza far Rumore Fest è apparso su Rockit.it il 15/05/2004

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    ULTIMI ALBUM

    Gli ultimi album con ascolti caricati dagli utenti.

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani