Questo weekend a Brescia

Venerdì 9 novembre all'Hexo' di Pilzone d'Iseo (BS) si esibirà in concerto Mao.

Il musicista e presentatore televisivo (Kitchen con Andrea Pezzi) presenterà il suo recente album Black Moquette, il terzo dopo "Sale" e "Casa". Le nuove canzoni sono influenzate dal funky anni 70, ma il concerto che include anche il vecchio repertorio, si preannuncia in chiave decisamente più rock.

L'ingresso è di £. 20.000 con consumazione, fino al termine del concerto, dopo £. 15.ooo.

Dopo il concerto serata dance con le selezioni musicali "FREE MUZIK" by Marco Obertini.

Inizio concerto 23.30.

L'Hexo' si raggiunge uscendo dall'autostrada A4 Mi-Ve al casello di Rovato, dopo di che si seguono le indicazioni per la Valle Camonica.

Pilzone d'Iseo è subito dopo il paese di Iseo.

Sabato 10 novembre al Donne Motori di Brescia saranno di scena i Cinemavolta per il secondo appuntamento della rassegna musicale Tutti figli della new Wave, che vedrà impegnate alcune delle nuove proposte del pop elettronico made in Italy.

Un nuovo disco dei Depeche Mode, il ritorno dei New Order, i nuovi cd di Human League e Tears For Fears, la notizia che i Soft Cell si sono riformati, i Bluvertigo i Subsonica, anche l'Italia sta vivendo un "nuova onda" influenzata dal pop elettronico anni 80 e questa rassegna vuole fotografare questo particolare momento/movimento musicale.

Il quintetto bresciano CINEMAVOLTA gruppo tra i più promettenti della nascente scena musicale bresciana. Dopo l'inserimento della vocalist ex "Casamatta" Bianca Sciarpa, il quintetto capitanato da Stefano Fornasari (basso,voce) e Max Tozzi (chitarra) è stato capace di trovare il giusto equilibrio tra il pop elettronico (Bluvertigo, Franco Battiato) e la vena psichedelica proveniente dall'amore per i Pink Floyd. Ascoltando i brani dei Cinemavolta e assistendo ai loro concerti fuoriesce un paragone di tutto rispetto, quello con i primi Matia Bazar. Il concerto verrà aperto dal gruppo milanese L'officina dei Gemiti.

Dopo il concerto serata danzereccia con le selezioni musicali by Marco Obertini.

Apertura ore 22.30 - ingresso £. 15.000 con consumazione.

L'inizio dei concerti è previsto per le ore 23.00.

DONNE MOTORI
Via Del Serpente, 45- Zona Industriale Loc.Fornaci - Brescia
Uscita autostrada A4 a Brescia Ovest prendere Tang. Sud uscire alla prima uscita e prendere Tang. Ovest direzione Fornaci Castel Mella.

Per informazioni:
Tel. 335/5350615
e-mail free.muzik@inwind.it

---
L'articolo Questo weekend a Brescia di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-11-07 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia