Questo weekend al Tunnel di Milano

03/05/2002

Questi gli appuntamenti per il fine settimana al Tunnel di Milano.

Venerdì 3 maggio

Ancora una volta il Tunnel sarà teatro dei nuovi suoni in azione: la serata ospiterà infatti Selecta, l’appuntamento mensile dedicato al breakbeat e curato da Alessio Bertallot, voce e cuore di “B-side” e grande cultore delle sonorità d’avanguardia.

Ospite d’eccezione sarà Roshee, “eminenza grigia” del collettivo Basebog.it, orientato ai ritmi della drum’n’bass e del funk.

Le serate dal vivo di Roshee si contraddistinguono per la presenza di tracce promo non in commercio e per produzioni preparate appositamente per il dj-set. Le influenze di Roshee spaziano dal r’n’b alla jungle, passando per le sonorità house ed hip hop.

Resident dj sarà, ancora una volta, Alessio Bertallot, tra i più competenti conoscitori di garage-beats e two step, oltre che artista a trecentosessanta gradi (musicista, cantante, dj).

Quella del 3 maggio si prefigura, insomma, come una serata di grande spessore per chiunque voglia dare libero sfogo al movimento e anche per chi voglia semplicemente apprezzare l’inconfondibile groove dei suoni del nostro tempo.

Ad aprire le danze Dj Pandaj, produttore e miscelatore di generi che spaziano tra hip-hop, d'n'b e abstract beatz, nell'ultimo appuntamento della stagione "SELECTA" accompagnerà Bertallot con trasparenti scratching di classe.

Inizio serata h.22.00 - Ingresso € 7,50

Sabato 4 maggio

The Eventcon DJ JAMES + DJ ANGEL
serata a base di hip hop & r'n'b
dalle 22 - dj set Euro 5.00

Per informazioni:
Tunnel Uscita Nuovi Suoni – Via Sammartini 30 - Milano
Tel. 02.66711370 - e-mail info@uscitanuovisuoni.com /> www.uscitanuovisuoni.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati