Quintorigo, anteprima al MEI per Amref

26/10/2005

Comunicato Stampa

GIOVEDI' 24 NOVEMBRE
ANTEPRIMA MEI AL TEATRO PETRELLA DI LONGIANO
QUINTORIGO: TOUR for AMREF
Pronte le date del Mei Day Tour

Si aggiunge un'altra "chicca" al Mei 2005.

Giovedì 24 novembre alle ore 21 si terrà al Teatro Petrella di Longiano la prima data invernale del nuovo tour per Amref dei Quintorigo.

Dopo il successo di pubblico e critica ottenuto dalla band romagnola nel corso della parentesi estiva del loro nuovo tour, i Quintorigo si propongono al pubblico con un minitour realizzato in favore di Amref.

A dare il la sarà la presentazione del singolo “Redemption Song for Amref” e dell’annesso videoclip.

Il Tour for Amref, che partirà proprio con la prima data in occasione dell'anteprima Mei 2005 di giovedì 24 novembre al Teatro Petrella di Longiano, proseguirà toccando le principali città, tra queste è stata già fissata una data a Roma, con la certezza, dal punto di vista musicale, di incontrare il consenso di pubblico già riscosso durante l’estate, e con altrettanta certezza di poter supportare, attraverso il pubblico stesso, il prezioso lavoro di Amref per l’Africa.

Il singolo sarà corredato da un video, le cui immagini ripercorrono il lavoro di Amref nel continente africano intervallandolo con immagini dell'esecuzione live del brano da parte del gruppo. Alla base dell'immagine scorreranno dei testi, in parte saranno accenti sulle operazioni di Amref, in parte saranno pezzi del testo del brano.

Il videoclip incluso nel singolo, verrà promozionato, oltre che attraverso gli abituali canali prettamente musicali, anche attraverso i canali di promozione istituzionali di Amref: da National Geographic Channel, alla piattaforma Sky alle più importanti reti nazionali ed internazionali.

Per le prenotazioni e le informazioni per la serata al Teatro Petrella di Longiano organizzata dal Mei 2005 di Faenza in collaborazione con il Comune di Longiano e Emilia-Romagna Teatro si puo' contattare il numero di telefono 0547.665113/665422 del Teatro Petrella di Longiano.

Intanto, tra le anteprima del Mei, si sta delineando il MEI DAY Tour che toccherà i principali club romagnoli con le band emergenti selezionate del Premio per la Miglior Band Romagnola, insieme a ospiti come gli Equ, proiezioni videoclip, banchetti di indies e altre iniziative: si partirebbe il 16 novembre dall'X-Ray di Forli per proseguire il 17 al Kojak di Ravenna, il 18 al Rock Planet di Cervia, il 23 novembre all'Area Sismica di Forli' e il gran finale il 24 novembre al Naima Club sempre a Forlì. Tra gli altri club che hanno dato la disponibilità , con le date da definire , ci sono il Velvet e il Cap Creus.

Per altre info:
www.audiocoop.it

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati