In radio il nuovo singolo di Frankie Hi-Nrg

26/01/2004

Dopo la programmazione radiofonica del primo singolo, “Chiedi, chiedi”, da venerdì 23 gennaio è in radio il secondo singolo di Frankie Hi-Nrg Mc, "RAP LAMENTO", tratto dall’album “Ero un autarchico” (uscito il 31 ottobre scorso, per Materie Circolari/BMG Records).

RAP LAMENTO “nasce dalla considerazione di come il mondo politico e quello calcistico siano entrati in rotta di collisione mentre cadevano rovinosamente nel baratro del pettegolezzo, mescolando il peggio dell'uno e dell'altro, creando quella confusa situazione nella quale siamo costretti a vivere quotidianamente ”- spiega Frankie Hi-Nrg Mc, con la sua consueta vena ironica – “RAP LAMENTO è una canzone pensata per una società ormai abituata ad assistere a dibattiti pubblici in cui le argomentazioni sono un po' meno approfondite delle chiacchiere da bar. Propedeutica per chi legge solo le ultime pagine dei quotidiani..”. All’interno del brano RAP LAMENTO viene anche ripresa la sigla della trasmissione-culto 90° minuto.

Prosegue, inoltre, a febbraio l’”ERO UN AUTARCHICO TOUR” (organizzato da Cose di Musica, per informazioni al pubblico: tel. 02/29405315) che, partito il 13 novembre da Verona, ha segnato l’attesissimo ritorno di Frankie Hi-Nrg Mc sulla scena live italiana.

Queste le prime date confermate a febbraio :

13 febbraio - Pordenone - Deposito Giordani
14 febbraio - Bologna - Ruvido Club
26 febbraio - Bassano del Grappa (Vi) - La Gabbia Music Club

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli