Radio Pop. & Rockit, il venerdì alle 22:35

27/07/2007

Venerdì sarà sera. E la radio si riempirà di "Pensiero Stupendo", il nuovo programma di Radio Popolare che ogni venerdì alle 22:35 sarà pronto a ricoprirvi di Nuovo. Il Pensiero Stupendo alla radio suonerà indie-italiano-rockenroll-rap-noise-emo-classic-fresh-romantic!

Conduce Michele Wad Caporosso, una delle nuove voci di Radio Popolare (già in onda con “Say Waaad?” programma notturno di urban’n’roll) e redattore di Rockit. Si comincia Venerdì 27 luglio a far sesso con la Buona Musica e il rock’n’roll.

Chiacchierando tra i dischi del 2007 e quelli storicamente infiniti. Nuove generazioni appassionate ad un mood vivo. Con i dischi che bruceranno l’autunno e le interviste alle band fondamentali per la nuova musica italiana. Gli showcase in studio che incanteranno gli ascoltatori e i concorsi per vincere la miglior musica estiva. A fare rumore con stile. Da Venerdì a Venerdì. Da Rockit in su! Aspettando una rivoluzione, ma per il momento a far movimento nel movimento!

Da stasera sulle frequenze di Radio Popolare - e di tutte le emittenti del network che ci ospiteranno - anche in streaming >>>
www.radiopopolare.it/poplive/diretta <<< per chi vorrà sentire le onde radio via internet.

Aggiornamento del 28/07/2007: la prima puntata é disponibile in download all'indirizzo: www.mediafire.com/?7nnoixzdrtl

Commenti (4)

Carica commenti più vecchi

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati