Popolare Network vi offre un nuovo servizio: il teletrasporto gratuito ai più interessanti eventi musicali dell’estate 2000. Basta accendere la radio.
Dal 1° al 9 luglio. Da Arezzo Wave a Rototom Sunsplash. 9 sere e 9 notti di musica live. Oltre 70 ore di diretta. Sarà come essere lì, senza sorbirsi le code, il gran caldo e le zanzare. Sarà come essere lì, standosene al fresco, gustandosi buona musica.
Per il terzo anno consecutivo Popolare Network è il circuito radiofonico che ha l’esclusiva per trasmettere in diretta due dei più interessanti festival musicali dell’estate: Rototom Sunsplash, un angolo di Jamaica momentaneamente trasferito nel mitico Nord-Est italiano e Arezzo Wave, il festival gratuito che alterna grandi proposte di levatura internazionale con una ribalta nazionale per i gruppi italiani emergenti.
Dal 1° al 4 luglio le crew dei disc-jokey appassionati di reggae (e delle sue filiazioni) avranno campo libero sulle frequenze di Popolare Network, dalle 22.00 a notte fonda. Si alterneranno al microfono per accompagnare la musica in diretta delle migliori star reggae.
Africa Unite, Stone Love, Lady Saw, Ziggy Marley, Reggae National Tickets, Abyssinians, Israel Vibration, Almamegretta, 99 Posse, Beenie Man, Aswad, Mutabaruka, Michael Rose,
Buju Banton.
Dal 5 al 9 luglio le buone vibrazioni di Rototom Sunsplash s’intrecceranno con la buona musica di Arezzo Wave, dove un altro staff di Popolare Network trasmetterà in diretta dalle 20.00:
5/7 Asian Dub Foundation
6/7 Moby
7/7 Jungle Brothers
8/7 Rollins Band
9/7 Negrita + Bluvertigo
---
L'articolo Radio Popolare ed i festivals di Redazione è apparso su Rockit.it il 2000-06-21 00:00:00
COMMENTI