Radio Popolare presenta I Buoni ed i Cattivi

17/10/2000

I Buoni e i Cattivi è una trasmissione d'intrattenimento in cui giocando con la musica ed in collaborazione con gli ascoltatori si stileranno delle classifiche di brani musicali dividendoli tra i "buoni" ed i "cattivi".

Ogni Sabato (gia’ dal 29 settembre) è presente in studio un ospite, il "CAPOCLASSE", che presenterà e commenterà una personale classifica. I due "pierini" conduttori: ANNIBALE BARTOLOZZI e LUCA TRAMBUSTI.

Compileranno a loro volta una lista dei brani "buoni" e "cattivi" relativi agli ospiti musicali, o ad altre "attività artistiche" del "capoclasse".

Nei 90 minuti della trasmissione troveranno spazio una serie di rubriche a tema:
LA GOGNA: ogni settimana un brano al giudizio degli ascoltatori, chiamati ad intervenire telefonicamente o via E-Mail
LA (S)HIT PARADE e la HIPER PARADE: la classifica delle cose migliori e delle peggiori, in base ai gusti dei conduttori ed ai voti degli ascoltatori
IL GATTO MORTO: ciò che non vogliamo
più sentire
IL BALZO DEL LEOPARDO: ciò che vogliamo continuare a sentire
LA VACCATA STORICA: un brano del passato che non si può sopportare.

Gli ospiti ovvero i CAPOCLASSE saranno dei più disparati e arriveranno dal mondo della musica, avranno a che fare con la musica o anche solo tangenzialmente l'avranno "toccata". Il loro coinvolgimento nel programma sarà totale.

La trasmissione ha una forte propensione al divertimento e richiedere da parte dell'ospite la voglia di scherzare interagendo con il pubblico, il tutto all'insegna dell'ironia così da evidenziare le doti personali di ogni singolo invitato e la sua abilità nel confrontarsi con il pubblico, in maniera divertente.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Chiude negli Stati Uniti l’ultima fabbrica di compact disc