Radio Popolare a Sanremo

26/02/2001

Anche quest'anno Radio Popolare seguirà lo svolgimento del festival della canzone italiana a modo suo.

Patchanka, la trasmissione in onda su Popolare Network tutti i giorni dalle 14.00 alle 15.30 da lunedi' a venerdi', si avvarrà del suo inviato speciale: Morgan dei Bluvertigo che interverra' quotidianamente alle 14.05.

Ancora una volta sarà quindi un musicista in gara a recensirci le canzoni e a commentarci le prestazioni dei suoi colleghi in linea con le esperienze delle ultime due edizioni, quando i nostri inviati furono Max Gazzè e Max Casacci dei Subsonica.

La serata conclusiva di sabato 3 marzo sarà seguita in diretta con una edizione speciale de I buoni e i cattivi, la trasmissione di Annibale Bartolozzi e Luca Trambusti: alle 20 tutti davanti al televisore, ma naturalmente con l'audio abbassato, sostituito dalla trasmissione di Radio Popolare che seguira' tutta la serata fino a notte fonda.

Da noi niente play back: nei nostri studi ci sarà Sergio Sgrilli, cabarettista dello Zelig, che come juke box umano reinterpreterà a modo suo le canzoni in gara. Per saggiare l'umore e il gradimento degli utenti avremo inviati a San Remo (Parto delle Nuvole Pesanti) e a Torino (Amici di Roland).

Ovviamente gli ascoltatori di Radio Popolare, con le loro telefonate in diretta, rappresenteranno la vera giuria popolare del Festival. I vincitori di San Remo dovranno passare al vaglio di nientemeno che due gruppi concorrenti: i Quintorigo e i Bluvertigo.

La diretta di sabato sara' preceduta sulle frequenze di Radio Popolare da una striscia quotidiana dal 26 febbraio al 2 marzo in onda dalle 18.30 alla quale parteciperanno tra gli altri Sottotono, Britti, Turci, Renga, Velvet.

Attenzione:tutto quello che vi stiamo anticipando sarà ascoltabile anche su satellite Hot Bird 4 - 13° Est - 12.673 MHz - Polarizzazione Verticale.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    "Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre