Radio Rockit! Vai! Apri! Aria! Mostri!

Non sono mica tutti belli i mostri. Ma alcuni riescono ad attaccare con l’amore, i sentimenti, la poesia, i baci e le carezze.

Su Radio Rockit in assoluta versione MI AMI ANCORA potrete ascoltare l’invasione mostruosa dei jingle Speciali realizzati dalle band che suoneranno alla versione ‘indoor’ del MI AMI.

Dopo Le Luci Della Centrale Elettrica e Vanvera questa settimana si aggiungono Useless Wooden Toys, Father Murphy, Ghemon Scienz e The Phonograph.

E poi il focolaio. La buona musica. Marydolls, grunge bresciano alla liquirizia, in streaming con tutto il loro “Liquirizia Brain” per Mizar Record.

E poi ottimi schiaffetti di reggae italiano di spessore on the radio, infatti potrete ascoltare i 2 riddim prodotti da One Love Rec, “Maria Riddim” e “Bandolero”, su cui ci cantano alcuni tra i migliori italian- roots-singers tra cui Alborosie, Brusco, Raina, Marjas, eccetera. Insomma il rumore, anche in levare.

“Nuovi Piccoli Fuochi” della settimana: “Sinuoso Vortice” il singolo electro-pop di debutto dei Serpenti. Che tra i mostri brutti alcuni sanno essere belli. E innamorati.

Sfida il desiderio
vivere l’essenza pura

I dischi più votati e ascoltati su Radio Rockit questa settimana:
1. Teatro degli Orrori Radio Show///Autogestione///
2. Musetta “Some Thoughts are Hard to Die” da “Mice to meet you!”
3. Metal Carter feat Noyz Narcoz da “Cosa avete fatto a Metal Carter?”

Dimensione fragile
Tra colpa e silenzio
Brividi e carne

_________________
RADIO ROCKIT

VAI! APRI! ARIA! BELLA!

Per info:
www.rockit.it/radio

---
L'articolo Radio Rockit! Vai! Apri! Aria! Mostri! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2008-01-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia