Radiodervish live il 26 maggio al Macello (Rep. S. Marino)

18/05/2000

RADIODERVISH
in concerto al "Macello" (RSM)
venerdì 26 maggio, ore 21.30

Grande festa all’aperto venerdì 26 maggio con inizio alle ore 21.30 nel piazzale limitrofo alla sede del "Macello" s. a. (Spazio Autogestito), nel centro storico di San Marino - in una splendida cornice panoramica, alla confluenza di contrada Omerelli con contrada delle Mura - culminante con il concerto dei Radio Dervish, uno dei gruppi più stimolanti del panorama pop-rock italiano (e mediterraneo in generale).

Due musicisti - uno palestinese e uno italiano - che si incontrano e mettono insieme i loro due mondi artistici e culturali: è con questo spirito che nasce la musica dei Radio Dervish, all’insegna della contaminazione e dell’apertura, con risultati sorprendentemente godibili e affascinanti, in cui melodie e sapori palestinesi si mescolano con i ritmi rock o la forma-canzone e con archi e altra elettronica.

Nel corso della serata verrà presentato il libro di Paolo Severi "231 giorni" (editore Frontiera), diario dal carcere dell’autore, ex-tossicodipendente, che afferma di essersi salvato "non grazie a San Patrignano, ma nonostante San Patrignano".

Cooperativa Culturale "Il Macello"
Contrada delle Mura, 43
47890 Repubblica di San Marino
tel. 0549-992768

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati