RadioROCKIT: 24° puntata (giovedì 29 marzo)

Salve a tutti.

Eccoci di nuovo nella vostra mailbox per ricordarvi l'ennessimo appuntamentosettimanale con RadioROCKIT.

Anche questo giovedì, sempre dalle frequenze di Radio Città Del Capo - fm 96.250 - di Bologna, e sempre dalle 20 alle 21, un'ora dedicata alla buona musica rock italiana.

[OSPITI]: in questa puntata avremo in studio Michele Lionello, organizzatore del concorso per band esordienti "Voci per la libertà" (www.vociperlalibeta.org) patrocinato da Amnesty International. Con lui si parlerà della manifestazione di cui è responsabile, ma anche di tutte le iniziative simili che periodicamente si realizzano nel nostro paese - e a cui Rockit dedica una pagina intera: www.rockit.it/bandi.

[MUZIKA] ascolteremo in super-anteprima una traccia a testa dagli album d'esordio di ELLE e VERDE MATEMATICO (entrambi nei negozi il 15 aprile su etich. URTOVOX/distr. AUDIOGLOBE). Poi ci sarà spazio, presumibilmente, per SNAPORAZ, HINAMURI, DJ RODRIGUEZ, LELAHEL, FAHRENHEIT 451, QUINTORIGO, LOU DALFIN e, nella seconda mezz'ora, anche per presentare alcune compilation relative ai concorsi per band esordienti (Checksound, Sonica 2000, Voci per la libertà).

Risultando quindi difficile definire una scaletta di massima, rimane assodato che il vostro 'compito' sarà quello di seguirci - in etere o in streaming è indifferente.

[SCALETTE] Avendo ospitato nella puntata precedente il 'boss' di casa Gammapop, le scelte non potevano che essere tutte degli estratti dal catalogo dell'etichetta emiliana più 'cool' della penisola. Ecco quindi il resoconto di giovedì 22 marzo:

JULIE'S HAIRCUT - "Too much love"
CUT - "Super cynic"
BARTOK - "Nuevo cannes"
LAUNDRETTE - "That plush"
LUCA G - "True punk rockers don't wear glasses"
JULIE'S HAIRCUT - "Sweet me" (anteprima esclusiva)
Ospiti della trasmissione: GAMMAPOP (label)

[ON AIR & ON WEB] Per chi ci segue fuori Bologna, ci preme ricordare che potete ascoltare la trasmissione collegandovi sul sito dell'emittente bolognese (www.radiocittadelcapo.it) e, attraverso il vostro Winamp
(www.winamp.com) ascoltare non solo RadioROCKIT ma tutti i programmi del palinsesto.

Vi aspettiamo quindi numerosi e vi invitiamo a scriverci durante il programma alla seguente e-mail: diretta@radiocittadelcapo.it, mentre nei restanti giorni della settimana è sempre valida l'e-mail radio@rockit.it per qualsiasi contatto e/o chiarimento.

A presto.

Vi aspettiamo, al solito, numerosi....

- - - - - - - - - - - - - - - - - -
RadioROCKIT
# Una produzione: ROCKIT e Radio Città Del Capo (BO)
# In onda ogni giovedì dalle 20 alle 21
# FM: 96.250 mhz per Bologna e dintorni
# Streaming: www.radiocittadelcapo.it
# Speaker/deejay: Fausti'ko & Sherwood
# Pagina web: www.rockit.it/radiorockit
# E-mail: radio@rockit.it /> # Only ON AIR: diretta@radiocittadelcapo.it /> - - - - - - - - - - - - - - - - - -

---
L'articolo RadioROCKIT: 24° puntata (giovedì 29 marzo) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-03-29 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia