RadioROCKIT: 38° puntata (giovedì 26 luglio)

26/07/2001

Finalmente!

Finalmente siamo giunti alla conclusione della stagione, che coincide col 38° appuntamento di RadioROCKIT, rivelatasi una bella avventura che speriamo di proseguire anche con la ripresa della programmazione autunnale di Radio Città del Capo, magari allargando ulteriormente il nostro spazio.

Come ogni 'arrivederci' che si rispetti, saluti e ringraziamenti vanno a tutti coloro che in qualche modo hanno 'incrociato' questa trasmissione, dal semplice ascoltare per arrivare fino agli artisti, passando per tutti gli operatori del settore che hanno contribuito, chi più chi meno, alla riuscita dell'intera serie di puntate.

Quindi ci congediamo, ricordandovi che le frequenze sono le solite, ovvero quelle di Radio Città Del
Capo - fm 96.250 - di Bologna, come anche l'orario della messa in onda (sempre dalle 20 alle 21), per un'ora dedicata alla buona musica rock italiana.

Vi invitiamo, quindi, anche a seguire la trasmissione con noi scambiando qualche battuta attraverso la CHAT di Rockit, on-line al seguente url: www.rockit.it/chat.

[OSPITI]: per concludere in bellezza, stasera avremo due nomi di punta di una scena rock sempre più ampia; nella prima mezz'ora, infatti, interverrà al telefono Giulio 'ESTREMO' Casale, vocalist degli ESTRA, per parlarci di "Tunnel supermarket" (Cgd), uscito ormai da qualche mese e che hanno cominciato da pochissimo a 'portare in giro' per l'Italia.

Nella seconda mezz'ora, invece, si cambia registro, siccome ospitiamo in studio i FOLDER, band che ha appena pubblicato da poco un brillante esordio intitolato "Keep the flow (Silly prod./Self), lavoro di cui si parlerà approfonditamente nello spazio a loro dedicato.

[MUZIKA]: al solito molta 'roba' che ci vede costretti a fare una dura selezione. Il nostro intento, però, è quello di farvi sentire estratti dai dischi di: BRUSCO, DELTA V, MADCAPS, CESARE BASILE, PATRIZIA DI MALTA, BANDA BASSOTTI, GANG, CVD, MONKSODA, P38KS e altri ancora..

[SCALETTE]: ecco la tracklist relativa alla penultima puntata, ovvero quella andata in onda giovedì 19 LUGLIO 2001...

PSEUDOFONIA - "L'inutile tentativo di sovvertire l'ordine naturale delle cose (canzone su un luogo comune)"
MAU MAU - "Conga milonga"
MASSIMO BUBOLA - "Innolento"
FRANCESCO TRICARICO - "La neve blu"
LINKAGE - "Ellen"
FLUXUS - "Lacrime di sangue"
LOS BASTARDOOS - "Zona X"
HANGIN ON A THREAD - "The first time"

Ospiti della trasmissione: M.BUBOLA e LINKAGE

[ON AIR & ON WEB]: Ricordiamo le solite coordinate: per chi ci segue fuori Bologna, la trasmissione si potrà ascoltare collegandovi sul sito dell'emittente bolognese (www.radiocittadelcapo.it) e, attraverso il vostro
Winamp (www.winamp.com) ascoltare non solo RadioROCKIT ma tutti i programmi
del palinsesto.

Vi aspettiamo quindi numerosi e vi invitiamo a scriverci durante il programma alla seguente e-mail: radio@rockit.it, sempre valida anche nei restanti giorni della settimana per qualsiasi contatto e/o chiarimento,
nonchè a stabilire un contatto via CHAT (www.rockit.it/chat).

A presto.

Vi aspettiamo, al solito, numerosi....

- - - - - - - - - - - - - - - - - -
RadioROCKIT
# Una produzione: ROCKIT e Radio Città Del Capo (BO)
# In onda ogni giovedì dalle 20 alle 21
# FM: 96.250 mhz per Bologna e dintorni
# Streaming: www.radiocittadelcapo.it
# CHAT: www.rockit.it/chat
# Speaker/deejay: Fausti'ko & Sherwood
# Pagina web: www.rockit.it/radiorockit
# e-mail: radio@rockit.it /> - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tag: radiorockit

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati