Raduno dell'Unione delle Tribù a Cerea

Sei gruppi sullo stesso palco che suonano generi musicali diversi ma per un unico scopo. E' quello a cui si potrà assistere gratuitamente il 7 luglio a Cerea, in provincia di Verona, presso la Festa de "L'Unità".

L'occasione è data dal raduno dell'Unione delle Tribù; una Società di Mutuo Soccorso nata dalla collaborazione di otto gruppi musicali (Gang, Tupamaros, Marmaja, La Rosa Tatuata, Groovers, Ratoblanco, Mirafiori Kidz e Gruppo Spontaneo di Musica Moderna) per unire le forze e creare qualcosa di diverso dalla logica delle case discografiche che mirano solo al proprio profitto.

La manifestazione, completamente gratuita, è organizzata dall'ARCI di Legnano (Vr) e inizierà nel primo pomeriggio con una mostra fotografica che ripercorrerà la storia di ogni gruppo che parteciperà alla giornata.

A seguire i musicisti si confronteranno con il pubblico sul tema della produzione musicale indipendente. Dal tardo pomeriggio si alterneranno sul palco tutte le bands e la giornata verrà conclusa dal concerto dei Gang.

---
L'articolo Raduno dell'Unione delle Tribù a Cerea di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-06-29 00:00:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia