Rainbow (MI): 6 aprile serata di concerti

04/04/2001

SIRENETTA H, DOROTHY’S FINGER, FLOWERS IN DARK AL RAINBOW

Serata da non perdere quella di Venerdì 6 Aprile al Rainbow di Milano:
Tre interessantissime e giovani formazioni saliranno sul palco per ricreare altrettante possibili atmosfere, assolutamente diverse fra loro ma tutte emotivamente legate a sonorità new wave, ad un approccio glam e ad inclinazioni dark.

Flowers in Dark gruppo milanese dalle influenze dark gothic metal ha già pubblicato un primo EP “Here lies the fairy” e si è mostrato molte dal vivo anche in apertura a gruppi come Death SS, Moonspell, Anathema. Sono alla loro prima prova senza voce femminile.

Sirenetta H formazione di Varese che negli ultimi tempi ha cercato di continuo nuove forme di espressione dal vivo saltando da concerti con installazioni video a performance acustiche fino ai live con il cantate Garbo, si presenterà questa volta con un set decisamente minimale ma molto energico. Il gruppo sta lavorando al suo primo disco.

Dorothy’s Finger Gruppo sorto nell'area milanese ha all'attivo un EP dal titolo “Save mysef from me” poi promosso con decine di concerti, lo spettacolo di venerdì per quanto li riguarda si prospetta come sempre carico di tensione e d’atmosfera.

Il live si aprirà alle 21.30 per chiudersi poi intorno alle 23.30.

Seguiranno danze glam dark new wave and eighties sound guidate da Nicola Dj di Rock FM.

Info at: lacolla@libero.it />

RAINBOW CLUB
Via Besenzanica 3, Zona Forze Armate
Metrò Bande Nere
Tel. 02-4048399
Inizio concerto ore 21.30

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati