Rap Race, i rapper giocano con i cavalli

Rap Race, i rapper all'Ippodromo di Milano diventano impresari ippiciRap Race, i rapper all'Ippodromo di Milano diventano impresari ippici
07/09/2012

Il rap in ogni dove, in ogni campo e in ogni situazione. Dai Club Dogo chiamati a fare da testimonial alla nuova edizione di "PES", passando per i quadernoni a tema segnalati ieri su HotMc, per finire all'ippica.

Evitando battute scontate, i fatti sono questi: domenica 9 settembre, all'Ippodromo di Milano, sei rapper si inventeranno impresari nel campo dell'ippica. Emis Killa, Marracash, Fabri Fibra, Mondo Marcio, Entics ed Ensi parteciperanno infatti a Rap Race, giornata di gare in cui ogni rapper gestirà un cavallo.

Cosa significa? Significa che a ognuno di loro ha deciso nome, simbolo, denominazione della scuderia e colore della giubba del fantino e per un giorno sarà "proprietario" dell'animale, che seguirà in tutte le fasi della corsa, dalla preparazione allo start. In sella, poi, andranno dei fantini professionisti.

Rap Race è organizzato da "Ancora in piedi - Hip Hop 4 Emilia" e il ricavato della giornata verrà devoluto alle vittime dei terremoti emiliani. In particolare, l'incasso servirà per la ricostruzione della Scuola Media Dante Alighieri di Sant’Agostino (FE) e della Scuola Elementare Primaria di San Carlo (frazione di Sant’Agostino).

Tag: rap italiano

Pagine: Mondo Marcio Fabri Fibra Entics Marracash Ensi Emis Killa

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Abbiamo visto in anteprima "Fabrizio De Andrè - Principe Libero"