Rassegna Terre e Tribù

09/12/2002

Dopo il successo delle danze indiane e i percussionisti senegalesi prosegue la rassegna "Terre e Tribu'" al Teatro Masini di Faenza
DOMENICA 22 DICEMBRE AL TEATRO MASINI DI FAENZA ARRIVANO LA CULTURA E LA MUSICA IRLANDESE DEI "MORRIGAN'S WAKE" CHE PRESENTANO IL NUOVO CD "ATLANTIC SUNRISE"
Da martedì 10 dicembre partono le prevendite presso Supersonico in Corso
Garibaldi a Faenza.

Dopo il successo riscosso dalle danze indiane e lo spettacolo dei percussionisti senegalesi, il programma di "Terre e Tribù", la rassegna sulle altre musiche della world music si chiude con la cultura e la musica irlandese.

Domenica 22 dicembre arriveranno a presentare il loro nuovo disco, che sta andando molto bene, i Morrigan's Wake, storica banda di musica irlandese del ravennate.

Il cd "Atlantic Sunrise", terzo album del gruppo, è dedicato tutto all'Oceano Atlantico perchè ha rappresentato per milioni di irlandesi e scozzesi, prima una fonte di sostentamento con la pesca e le attività commerciali, poi una via di fuga e la speranza di una vita migliore verso terre sconosciute.

Il concerto si terrà al Teatro Masini di Faenza, in Piazza Nenni, già della Molinella, a partire dalle ore 21,30.

La bigliettria del Teatro Masini aprirà alle ore 20.30.

Organizzano Folkermesse, Casa della Musica e Supersonico.

Per informazioni e prenotazioni:
Casa della Musica: 0546.24647 (ore ufficio)
Folkermesse: Cell. 349.5611328
Prevendite presso Supersonico in Corso Garibaldi a Faenza - Tel. 0546.665243, mentre le altre prevendite sono presso i punti di Romagna Concerti.

Il numero del Teatro Masini è 0546.21306.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Abbiamo visto in anteprima "Fabrizio De Andrè - Principe Libero"