Parte Rebel Sound Contest, il concorso musicale di RBL Music per lanciare nuovi talenti

Parte Rebel Sound Contest, il concorso musicale di RBL Music per lanciare nuovi talentiParte Rebel Sound Contest, il concorso musicale di RBL Music per lanciare nuovi talenti
17/06/2013 16:20

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

È organizzato dall'etichetta romana RBL e si chiama ReBeL Sound Contest il nuovo concorso musicale che ha come obiettivo la scoperta di nuovi talenti rock.

“Crediamo fermamente che esistano altre vie percorribili per creare occasioni di visibilità per gli artisti emergenti e “ReBeL Sound Contest” nasce proprio con questo intento, costituendo per loro un’opportunità reale per farsi conoscere e per vincere un contratto di edizione musicale”. Queste le parole con cui Andrea Rapino, fondatore e CEO di RBL ha presentato il nuovo contest.

L’attività di iscrizione, votazione e ascolto di “ReBeL Sound Contest” è completamente gratuita e avverrà unicamente su internet attraverso questo link: http://www.rblmusicitalia.it/rebelsoundcontest.

Il vincitore otterrà un contratto di edizione musicale per il brano in concorso, che verrà anche distribuito nei principali digital store. Oltre a questo, vincerà anche la registrazione di un singolo presso “Audio Division Studio” e l’esibizione live su un prestigioso palco che sarà svelato in seguito.

Per maggiori informazioni:
http://www.rblmusicitalia.it/rebelsoundcontest
 

Tag: contest

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati