Re:Charge, nuovo appuntamento col mondo

17/01/2006

Dopo il successo del primo Re:Charge, la squadra composta da 65metriquadri, People e CCKZ si unisce per proporre un nuovo appuntamento, che si terrà sabato 25 Febbraio presso l'Areabovisa (ex gasometro) di via E. Cosenz 44/4 a Milano. La formula rimane la stessa: location impareggiabile, taglio musicale underground, innovazione e ricerca della proposta Visuals e cura nell’allestimento.

La direzione artistica è sempre curata dal collettivo People / 65metriquadri che proporrà in console, per la prima volta a Milano, uno dei più raffinati produttori della scena elettronica europea: Phonique. Michael Vater incide sulle più rappresentative labels dell’elettronica di oggi: tipo Poker Flat e Ministry of Sound; è inoltre resident del Tresor di Berlino e del Radost fx club di Praga.

In compagnia del guest i resident di Re:Charge, Chico Rush e Sandiego, che presenterà in esclusiva durante il party la prima release di Classwork, l'etichetta discografica che inaugurerà in occasione di Re: Charge 2.

Ai flussi di immagini, una crew di VJ Torinesi: Softly Kicking, collettivo piemontese affermatosi nel 2003 come best vj act per Arezzo Wave, animaorii della rassegna vj del Festival Club To Club di Torino, hanno inoltre prodotto il video ‘Controllo del Livello di Rombo Tour' dei Subsonica e lavorato con top djs del calibro di Felix da Housecat, Laurent Garnier, Miss Kittin, Jazzanova, Jeff Mills, Etienne de Crecy, F. Kevorkian, Tiga, Carl Cox, Tiesto, Lcd Soundsystem.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    È morta Dolores O' Riordan, la cantante dei Cranberries