Red Bull HomeGroove al Rolling Stones

Le prime quattro settimane d’aprile il Rolling Stone ospiterà al martedì sera una specialissima one-night dance in collaborazione con Red Bull HomeGroove, il progetto italiano RedBull rivolto alla diffusione della club-music e alla creazione di una nuova generazione di DJ e produttori.

Red Bull HomeGroove è infatti un progetto rivolto ai giovani DJ italiani che offre l'opportunità di entrare in contatto con un team di DJ professionisti, club e persone che lavorano per una sola passione: la musica dance elettronica, a 360°. Nel panorama della comunicazione contemporanea, questo genere è presente come naturale colonna sonora nei luoghi di aggregazione, nell'etere, nella pubblicità e nella rete.

HomeGroove si avvale di un team di professionisti che seleziona giovani DJ emergenti di reale talento, scelti per la preparazione e competenza dimostrata, e li supporta nella scommessa di trasformare una semplice attitudine in una professione.

A questi DJ viene offerta anche l’opportunità di partecipare ad una serie di happenings, come queste serate al Rolling, in cui suoneranno affiancati da ‘Tutor’, ovvero DJ affermati, residenti dei migliori club italiani, o anche d’oltrefrontiera.

E così troveremo espresse sul groundfloor tutte le sfumature della dance, con i DJ dell' HomeGroove Team, che cambieranno ogni martedì offrendoci il più ampio ventaglio di generi dance - House, ElectroTechno, Break & Broken Beat, Drum’n’Bass… - e che condivideranno la consolle con guest DJ d’eccezione.

Sul 2nd floor, invece, Hip Hop e R'n'B con Max Brigante e Fish.

RED BULL HOMEGROOVE
Sessions
Martedì 1, 8, 15 e 22 aprile.

Apertura ore 23.

Ingresso libero (senza obbligo di consumazione).

Rolling Stone:
Corso XXII Marzo, n° 32
Milano
Tel. 02 733172

---
L'articolo Red Bull HomeGroove al Rolling Stones di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-03-30 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia