I Red Worm's Farm dal vivo a Suno (NO)!

Dopo il successo del concerto dei CUT, ancora sull'onda del furore rock 'n' roll, il Circolo ARCI di Suno (NO) con la collaborazione di C_lab, promo-art-press agency, ripropone una serata dedicata ai maggiori gruppi dell'indie-rock italiano dediti ad una passionaria interpretazione del live show.

Il gruppo che si esibirà in questa seconda serata della rassegna saranno i patavini Red Worm's Farm, incredibili performer caratterizzati da uno stile noise hardcore della migliore scuola Dischord.

I Red Worm's Farm sono famosi per le loro infuocate esibizioni dal vivo, nelle quali sono capaci di tutto. Ad un loro concerto nessuno si è mai annoiato, nessuno ha smesso gli occhi dal palco. "Hanno un taglio che acceca, un tocco che eccita, uno spessore ansiogeno" (Juliet, recensione su ROCKIT).

Dediti ad ad un rock 'n' roll selvaggio, viscerale e convulso, sono soliti soggiogare il palco. Il loro ultimo disco "Troncomorto" risale al 2002, ed ha ricevuto consensi unanimi dappertutto. Dopo il disco, hanno girato l'Italia in lungo e largo, ed ora (finalmente!) arrivano in Provincia di Novara.

Appuntamento dunque al Circolo ARCI di Via Orti n. 1 a Suno (NO) il 23 aprile alle ore 22.30. Ingresso gratuito. Nessuna consumazione obbligatoria, ma consumazione libera a costi abbordabilissimi.

Per informazioni:
mailto:stefano.cannillo@fastwebnet.it /> Stefano (+39 348 2616070)

Il sito ufficiale del Circolo:
digilander.libero.it/arci_suno/

Il sito ufficiale della band:
www.halleynation.com

---
L'articolo I Red Worm's Farm dal vivo a Suno (NO)! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-04-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia