Reggae invaders al Tunnel

19/04/2001

Questo quanto ci propone il Tunnel di Milano nel weekend.

Sabato 21 aprile - REGGAE INVADERS
Ancora reggae e ragamuffin’, per le serate mensili a tema che il Tunnel ripropone con grande riscontro di pubblico. Siamo a quota tre. Gli amanti dei sound system, queste discoteche mobili la cui peculiarità è di esser create con materiali artigianali per sonorità raffinatissime, e che si basano esclusivamente sulle emozioni delle pulsazioni reggae, drum ‘n bass, trip hop, ritrovano come ogni mese un appuntamento di assoluta atmosfera, durante il quale i resident Golden Bass Sound System, vengono accompagnati da veri e propri maestri del dub. I Golden Bass diventano resident dj al Tunnel dopo un percorso artistico che ha permesso loro di imporsi a livello nazionale, nel loro genere.

Stasera, alle note del reggae dei resident dj si affiancheranno i ritmi Rub-A-Dub di uno tra i migliori singer/rub-a-dub Jamaicani che risiedono a Londra, Al Campell, che si esibirà in sostituzione di Blood & Fire Crew, annunciati in precedenza.

Ad aprire la serata le selezioni conscius e rub-a-dub di Bombhead selekter da Taranto. Precedentemente membro del SismaSound di Taranto con cui ha suonato in tutta Italia, è da 2 anni membro fondatore del RootInnaMix Sound, crew attiva sia a Taranto che a Pescara che ha contribuito a fare crescere il movimento reggae delle rispettive città, organizzando decine di dancehall in locali e sulle spiagge.

Inizio concerto: ore 22.00 - Ingresso L. 15.000

Per info/contatti:

Tunnel Uscita Nuovi Suoni - Via Sammartini 30 - Milano
Tel. 02/66711370
e-mail info@uscitanuovisuoni.com /> www.uscitanuovisuoni.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati