Reggae National Tickets e Shandon al Rolling Stone

12/12/2000

Giovedì 14 dicembre - Reggae National Tickets.

Il tour dei Reggae National Tickets (http://www.rntickets.com), uno tra i più interessanti gruppi reggae del momento, arriva a Milano.

Nati nel '93, i Reggae National Tickets - influenzati da artisti come 99 Posse, Africa Unite, Pitura Freska, Bob Marley, Steel Pulse e Big Mountain - propongono una musica che reinterpreta il reggae in chiave mediterranea, fondendo i ritmi giamaicani con la cultura melodica italiana. Il loro ultimo lavoro, "Roof Club" è di quest'anno, e si avvale della collaborazione di artisti di spicco tra i quali Jovanotti che con Stena, la voce dei RNT, ha composto "Il mondo" il primo singolo tratto dell'album.

Per tutti gli amanti del reggae l'appuntamento con i RNT è fissato per il 14 dicembre al ROLLING STONE - ingresso L. 10.000.

Giovedì 21 dicembre - Shandon.

Attualmente impegnati nel tour promozionale del nuovo "Fetish", gli Shandon (http://surf.to/shandonfc) suoneranno sul palco del Rolling Stone durante la serata Rock-crossover.

Nati nel '94 come gruppo punk rock diffondono il "punkbillyskacore", sound che miscela generi e stili diversi arrivando a toccare anche ritmi spagnoleggianti e charleston.

Il compito di scaldare l'audience toccherà ai Thee S.T.P. (http://surf.to/TheeSTP) punk r'n'r band originaria di Arona, gruppo dal suono duro e compatto che si riallaccia alle gloriose tradizioni del '77.

Ingresso gratuito entro le ore 23.00, a seguire L. 10.000 con consumazione.

Come ogni giovedì i concerti saranno seguiti dalla serata Rock-crossover con la musica proposta da Dj Max De Riu di Radio Rock Fm e Max Brigante di Radio Lupo Solitario sul groundfloor e revival 80 con Dj Niki di Radio Rock Fm sul newlevel.

Rolling Stone: C.so XXII Marzo, 32 - Milano
Tel. 02.70003957 - 02.733172
www.rollingstone.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    “Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale