Reset, una diretta radio da guiness dei primati!

Radio sherwood tenta di entrare nel guinness dei primati:
85 ORE DI TRASMISSIONE IN DIRETTA,
SENZA INTERRUZIONE.

A partire da mercoledì 23 maggio alle ore 15

Attualmente nel Guinness è iscritto un deejay, Greig Daines che ha trasmesso per 73 ore e 33 minuti, battuto però da Gabriele Rambelli il cui record di 80 ore non stop deve ancora essere inserito nel libro.

Il nostro obiettivo è portare il primato nella foresta di Sherwood per dare maggiore risalto ad una tra le più importanti e storiche emittenti indipendenti, con questa occasione infatti faremo conoscere ad un pubblico più ampio, la nostra voce.

Manuel Remoto, conosciuto in radio come Willy, affronterà la difficile impresa cercando di abbattere il record di 80 ore di trasmissione non stop.

Il progamma prevede la stretta collaborazione con i migliori conduttori della radio, turni di assistenza alla regia di 240 minuti ciascuno contraddistinti da uno specifico genere musicale, due testimoni per ogni turno, 1.900 brani da presentare, un medico presente in studio.

Le regole sono precise, perché il record sia valido il deejay deve parlare sempre tra un pezzo e l’altro, il brano dev’essere compreso tra i 2 e i 6 minuti, per riposarsi sono concessi solo 15 minuti ogni otto ore.

L’avvenimento verrà registrato, sia audio che video e sarà ripreso in diretta dalla web cam nel sito www.sherwood.it, per poter spiare in ogni momento se il “grande zio” è sveglio.

Anche il fan club si è attivato e garantirà il suo appoggio con aggiornamenti continui del sito www.willyfanclub.supereva.it.

Saranno presenti numerosi ospiti, una lunga lista di artisti che interverranno per sostenere quest’impresa, corrispondenze e interviste, collegamenti con altre radio e le sorprese di ogni tipo che caratterizzano ormai da anni la trasmissione reset, condotta ogni mattina dallo zio willy.

Radio Sherwood è un’emittente regionale che copre quasi tutto il Veneto nelle province di Padova, Venezia, Rovigo, Treviso, Belluno e parte della provincia di Vicenza. E’ in diretta anche in internet all’indirizzo: www.sherwood.it.

Sarà indetta una conferenza stampa, per informare dell’inizio della trasmissione più lunga della storia della radio!

---
L'articolo Reset, una diretta radio da guiness dei primati! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-05-07 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia