Rete A All Music TV ufficiale di Arezzo Wave

23/05/2003

Rete A All Music riconferma la collaborazione avvenuta nel passato e anche quest’anno la televisione ufficiale di ‘Arezzo Wave Love festival 2003’. Rete All Music sarà ad Arezzo a raccogliere le migliori performance live, le interviste agli artisti, le novità del panorama musicale, i backstage, le curiosità della manifestazione, alla quale dedicherà ampio spazio all’interno del suo palinsesto.

Si parte a fine giugno con uno speciale “Waiting the Wave 2003” per ripercorrere, con il contributo degli artisti italiani che negli anni AW ha aiutato ad emergere, la storia del festival: immagini d’archivio, interviste, live d’annata.

A fine luglio, poi, lo speciale “After the Wave 2003”: una sorta di reportage che permetterà di far conoscere e di far vivere l’atmosfera del festival attraverso le interviste, i backstage, le curiosità e i servizi che la nostra redazione realizzerà in loco.

E poi grande spazio alla musica con “Arezzo Wave - live 2003” : uno speciale esclusivamente dedicato alle esibizioni live e ai concerti.

Inoltre, durante l’ultima settimana di giugno, nel corso della trasmissione ‘Music Meeting’, dedicata alle news musicali e condotta in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 18,00 da Ilario Albertani, Rete A riserverà al suo pubblico la possibilità di vincere i biglietti per l’ingresso all’evento che il Festival dedicherà quest’anno alla musica dance, “Save the Wave”, in programma per il 4 luglio.

Per info:
www.reteallmusic.it

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo