I nuovi auricolari in gel che prendono la forma del tuo orecchio in 60 secondi

Revols, gli auricolari in gel che si adattano alla forma del tuo orecchioRevols, gli auricolari in gel che si adattano alla forma del tuo orecchio
19/11/2015 11:20 di

Dopo le cuffie ideali da indossare a letto, su Kickstarter è apparso un nuovo progetto che farà contenti tutti quelli che odiano gli auricolari che cadono continuamente e fanno male alle orecchie: i Revols sono gli auricolari costruiti con uno speciale gel che si adatta alla forma del vostro orecchio, e il processo di modellamento si può regolare tramite l'app collegata al sistema, per trovare la forma perfetta e fare in modo che le cuffie non stringano o cadano.

Come funzionano? Dopo averle normalmente indossate, si può iniziare a muovere la rotellina dell'app: il cuscinetto in gel comincerà a modellarsi aderendo perfettamente alla forma del vostro orecchio. Ovviamente le cuffie sono wireless e hanno una batteria con 8 ore di autonomia ricaricabile tramite USB, ma nel pacchetto è compresa anche una micro-batteria aggiuntiva che dura altre 6 ore. 
La speciale copertura in plastica con applicazione in metallo le protegge dalla pioggia e si gira a 360°, è disponibile in diversi colori e isola dai rumori esterni. La parte forse più interessante riguarda infine proprio quest'aspetto: tramite l'app si può decidere in che percentuale far filtrare i rumori esterni, quindi se essere completamente isolati con la propria musica oppure no (anche se per ovvie questioni di sicurezza è sconsigliato isolarsi del tutto, per esempio quando si cammina per strada).



La campagna sta avendo un successo impressionante e ha già superato del 600% l'obiettivo di 100.000 dollari che si era prefissata. Se volete contribuire, le trovate qui
 

Tag: tecnologia

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo