Riapre il 2 ottobre il Velvet di Rimini

16/09/2004

Parte la stagione invernale 04/05 del VELVET ROCK CLUB di Rimini, il locale storico della scena rock italiana. Il locale riaprirà (sedicesima stagione) sabato 2 ottobre, con una grande festa inaugurale. Anche per questa stagione il Velvet Rock Club non aumenterà i prezzi d'ingresso e delle bevande e vivande all'interno del locale.

Per quanto riguarda la programmazione, sempre numerosi i nomi degni di attenzione che arriveranno sul palco del Velvet per questa stagione: su tutti Interpol (giovedì 2 dicembre), Mark Lanegan Band (sabato 13 novembre) e Tuxedomoon (venerdì 29 Ottobre), ma anche The Hunches ed Andy White oltre agli italiani Verdena, Paolo Benvegnù e Derozer.

Inoltre, grazie alla rassegna “Sotterranei” si dà la possibilità a numerosi gruppi locali di farsi conoscere e di utilizzare le strutture del locale in serate dedicate esclusivamente a bands emergenti, oppure come supporto a bands già affermate.

Per la programmazione musicale delle serate del sabato, i fun selectors Thomas Balsamini e DJ Lappa cureranno il 360° della R.E.M.-room, mentre nella noise-room si alterneranno serate “a tema”, con le migliori selezioni musicali per ogni filone musicale proposto. Sempre di qualità anche la selezione d’ascolto nella sala Goldmine, dove si trova anche la pizzeria del locale, oltre al biliardo e allo storico calcio-balilla.

In più da venerdì 22 Ottobre parte la nuova stagione di AltroVE, serate in cui vengono proposte musica Afro-Tribal-Brazil nella R.E.M.-room e il meglio delle nuove sonorità Drum’n’Bass, Reggae e Dancehall nella noise-room.

Per ulteriori informazioni e programmazione:
www.velvet.it
mailto:info@velvet.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati