Riapre il Diagonàl a Forlì...

Riceviamo e pubblichiamo:

COMUNICATO STAMPA

Il locale più 'obliquo' della città si è rifatto il trucco e sta per riaprire i battenti con un nutrito cartellone di eventi che, come sempre, non mancherà di stupire e deliziare i palati di tutti i suoi inguaribili seguaci. Ma vediamo più da vicino che cosa c'è sull'agenda del Diagonal Loft Club per i mesi a venire.

Si riparte a pieno ritmo venerdi 15 febbraio, per continuare martedì 26 con 'Caravane De Ville': nuovo viaggio iniziato da Giovanni Rubbiani, ex Modena City Ramblers, insieme a Sara Piolanti, forlivese di ispirazione blues, e Deborah Walker, oltre ad altri musicisti della scena reggiana. Sei persone sul palco per creare un suono etno-metropolitano da zingari di città. Non mancheranno di stupirvi.

Martedì 12 marzo sarà la volta di 'Elettrojoyce'. Un infuso di rock e canzone d'autore nella sua forma più essenziale. Uno show minimale scarno e un viaggio intimo senza costrizioni. Un concerto che illumina.

Domenica 17 marzo, il locale si tingerà di verde e profumerà d'Irlanda per fare da cornice al tradizionale San Patrick's Day party.

Martedì 26 marzo occhi puntati su 'The dining rooms', uno dei progetti più in voga delle serate metropolitane, ovvero, Stefano Ghittoni e Cesare Malfatti - compositore e chitarrista dei La Crus - due poliedrici musicisti della scena underground milanese. Dj set e live performance si fondono in un cocktail di suoni e visioni ultramoderni. Lo spazio si riempie di ritmi da ballo. Imperdibile.

Appuntamento clou, martedì 9 aprile, con i 'Giardini di Mirò': otto musicisti, archi, fiati, vocoder, batterie elettroniche e un cantante per incantarvi con un live intrigante e seducente. Già in tournèe con gruppi come God's speed you black emperor, Unwond, Karate e Billy Mahonie, questi ragazzi sono senza dubbio uno dei gruppi più interessanti delle nuove scene musicali dello Stivale.

Tutti di venerdì resident dj, Mr Max Ferraresi.

Diagonál loft club > viale salinatore, 101 > 47100 forlì > tel&fax: 0543/21974

Apertura ore 21 > inizio spettacoli ore 22 > ingresso gratuito

Infoline: 0543/21974 - diagonal@tin.it

---
L'articolo Riapre il Diagonàl a Forlì... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-02-11 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia