Riapre il Freemuzik con gli Yuppie Flu

Riapre i battenti sabato 11 settembre il Freemuzik di Brescia, locale punto di riferimento per tutti gli amanti della scena indie nazionale ed internazionale. Come lo scorso 13 marzo, anche quest’anno la stagione sarà inaugurata dagli Yuppie Flu. A seguire un party che ripercorre i 10 anni di vita del Freemuzik dj set: Ten Years in One Night, dai Blur ai Pulp, dagli Smashing Pumpkins agli Strokes. La serata costerà 10 € con consumazione e il concerto inizierà alle 23.

L’anteprima del cartellone di questo inizio di stagione presenta concerti interessantissimi: dagli Archi Bronson Outfit, nuovo gruppo Domino Records prodotto da Hotel dei Kills, a John Parish, musicista e produttore inglese da sempre con P.J. Harvey, dai Paper Chase, per gli amanti del “Fugazi sound” al Metal/Trash’n’Roll di Mignon, che da poco ha pubblicato un singolo con Peaches, ed ancora, i beefheartiani Old Time Relijun, per i più intimisti, un giovedì sera tranquillo e noir con la musicista americana Thalia Zedek, la rivelazione pop-grunge bresciana Matmata e, per concludere in bellezza il mese di ottobre, gli Zita Swoon di Stef Kamil Carlens, co-fondatore dei Deus insieme a Tom Barman. Una nota speciale per il concerto di venerdì 1 ottobre del gruppo elettronico tedesco To Rococo Rot.

Per inaugurare le serate del venerdì, il 17 settembre l’ingresso al Freemuzik sarà gratuito. Musica elektrofunk vecchia e nuova, da Chemical Brothers e Subsonica, fino a Planet Funk e Roiksopp + il coinvolgente dj set resident del venerdì del Freemuzik, con le ultime novità dance da Londra e Berlino.

Per informazioni:
www.freemuzik.it
info@freemuzik.it /> Tel. 339 8921396 - 335 5350615 - 348 8549819 - 347 1420458

---
L'articolo Riapre il Freemuzik con gli Yuppie Flu di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-09-08 00:00:00